domenica 23 dicembre 2012

E' ora di rompere le catene è l' ora della " LIBERAZIONE "

Sono sempre di più le persone che denunciano le Istituzioni ed i loro interpreti per i sopprusi e le angherie che commettono  ai danni delle PERSONE .

http://www.youtube.com/watch?v=pcDUOzNxsy0

http://www.youtube.com/watch?v=SUd_QH1_SKw

http://albamediterranea.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=82%3Aquerela-alto-tradimento-monti-napolitano-del-21-12-2012&Itemid=113

E molti altri meno noti .

E' mio desiderio rendere l'Italia ancora una volta protagonista nella storia dell'Umanità ma questa volta in positivo.
Mostriamo al mondo intero che una Nazione , l'Italia , è in grado di sconfiggere il nespotismo , l'arroganza , la dittatorialità del potere economico . Un potere esercitato da pochi che umiliano , impoveriscono e calpestano milioni di persone .
Sempre più movimenti , partiti che partono da comitati cittadini prendono forma e consistenza non solo nel nostro Paese . Complici di un disastro sempre più pressante ed ineluttabile da parte di una politica a livello globale , i popoli si ribellano . In Italia stiamo subendo , da parte delle Istituzioni , un attacco continuo e persecutorio ai più elementari  diritti civili : sottrazione di sovranità , sottrazione indebita di denaro , distruzione del servizio sanitario , demolizione del servizio scolastico, tritatura del servizio pensionistico , sequestri dei beni personali mobili ed immobili , uso e consumo personalizzato del potere e scusate se sono già disgustato dal continuare .                

Se anche voi siete schifati dai " nostri " politici date forza a questi movimenti fatti dalla gente per la gente , non importa quale  , ciò che importa è mandare a casa ( meglio sarebbe in galera ) questa monnezza politica che ci affligge .








Nessun commento:

Posta un commento