martedì 20 novembre 2012

L'indifferenza dei politici nei confronti di chi è disperato è disumano

No a taglio stipendi parlamentari

20 novembre, 17:59

No a taglio stipendi parlamentari (ANSA) - ROMA, 20 NOV - Non passa il vaglio dell'ammissibilita' l'emendamento al decreto sviluppo destinato a ridurre gli stipendi di deputati e senatori. In tempo di taglio dei costi della politica, la proposta avanzata dalla senatrice Pd Leana Pignedoli non e' comunque riuscita a passare ed e' stata cassata dalla Commissione Industria del Senato che sta valutando l'ammissibilita' o meno dei circa 1.800 emendamenti presentati.

 E' anticostituzionale abbassare gli stipendi dei parlamentari,è anticostituzionale abbassare gli stipendi ai magistrati ,giudici ecc.,è anticostituzionale sapere dove i NOSTRI SOLDI vengano spesi.
E' castituzionalmente "normale"impoverire gl'italiani con una pressione fiscale degna dei peggiori periodi del medio evo con gli sceriffi(equitalia)sguinzagliati a massacrare i più poveri;tagliare: sanità,pensioni,scuola,fondi per la ricerca,credito alle piccole e medie imprese,ecc.,ecc.,ecc..

Scusate ma questi...........chi CAZZO sono ? chi CAZZO rappresentano ?
Sono stati eletti dal popolo o dalle banche,lobby varie e assicurazioni ?
Ma non voglio minimamente pensare che ci sia gente che vota ancora questi LADRI e USURPATORI.
E' assurdo che per difenderci dobbiamo dare il voto ad un comico e non ci sia nessun'altra alternativa che non sia la guerra civile.Personalmente non credo nella violenza quindi l'unica opzione possibile è dare il voto al M5S con il comico Grillo che mi pare più credibile che tutta la camera e il senato messi insieme  





















Nessun commento:

Posta un commento